_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il ritorno dei quarti di finale è ormai alle porte. Questa sera alle 20.00 Avellino e Catania si daranno battaglia al Partenio-Adriano Lombardi per conquistare un posto nelle semifinali playoff di Serie C.
Si riparte dall'1-0 dell'andata in favore dei siciliani. I campani avranno l'obbligo di ribaltare il gol segnato da Cianci e che per ora decide il doppio confronto. Novanta minuti nella bolgia biancoverde, però, non sono facili da sostenere per nessuno. Gli oltre novemila spettatori presenti saranno un punto di forza che il tecnico Pazienza e i suoi ragazzi proveranno a sfruttare per mettere in difficoltà i rossoblù. Si prospetta una sfida divertente sotto tutti i punti di vista. Da una parte la formazione di casa che sarà costretta a farsi sotto fin dai primi istanti, dall'altra gli ospiti che coglieranno ogni occasione per ripartire e far male. Nelle due partite giocate nell'arco della stagione ad avere la meglio è sempre stato l'Avellino. Il 2-0 di ottobre e il 5-2 di marzo evidenziano una superiorità che, però, rischia di essere annullata dall'ultimo precedente.
L'Avellino resta comunque la squadra favorita. Arrivata seconda nel girone, ha staccato di ben 24 punti il Catania dall'alto delle sue 20 vittorie. Una differenza che non può essere ignorata neanche dai bookmakers con Goldbet e Better che bancano a 1.90 l'esito 1+Multigol 1-4, mentre Sisal a 1.85.
AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti; De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi; Patierno, Sgarbi. All. Pazienza.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Tello, Welbeck, Zammarini, Cicerelli; Di Carmine, Cianci
Getty ImagesTifosi dell\'Avellino all\'Allianz Stadium