_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alle 20.30 di questa sera la Torres ospiterà il Benevento nell'impianto Vanni Sanna per il secondo atto dei quarti di finale del playoff di Serie C.
La vittoria per 1-0 al Vigorito consente ai campani di poter avere a suo favore due risultati su tre. Il gol di Valia pesa come un macigno sulle speranze dei padroni di casa di continuare a inseguire il sogno promozione, ma nulla è ancora deciso. Quella di oggi sarà, infatti, una sfida tra due delle migliori formazioni della stagione. Nel girone B la squadra di Sassari ha ottenuto un ottimo secondo posto con 75 punti, alle spalle solo di un Cesena irraggiungibile. In quello C, invece, i giallorossi sono arrivati terzi, lontani solo tre misure dai rivalli dell'Avellino. Un dettaglio, quello del piazzamento, da non sottovalutare. Qualora il risultato complessivo dovesse essere in parità dopo il triplice fischio, allora a passare il turno sarebbero i ragazzi di Greco. Escludendo l'andata del 21 maggio, gli ultimi incroci tra i due club risalgono a più di 20 anni fa, con l'ultimo datato gennaio 2003 e vinto dalle Streghe.
Quella di stasera si prospetta una gara equilibrata. Da una parte il Benevento si difenderà per tutelare il risultato, dall'altra la Torres attaccherà a ritmo crescente per ottenere un gol che significherebbe qualificazione. Entrambe hanno il potenziale per portare a casa la vittoria e in questo senso l'esito 12+Multigol 2-5 viene bancato a 1.97 da Golbet e Better e a 1.75 da Sisal.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Giorico, Mastinu, Zambataro; Ruocco; Scotto, Fischnaller. All.:Greco.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All.: Auteri.
Getty ImagesI tifosi del Benevento