_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il campionato Primavera è ormai alle sue battute finali. Oggi, alle ore 15.00, presso il Centro sportivo Luigi Berlusconi, di Monzello, Monza e Lecce daranno il via alla trentatreesima e ultima giornata.
La squadra brianzola, grazie a una serie di quattro risultati utili (due pareggi e due sconfitte) è riuscita ad assicurarsi la salvezza aritmetica, allontanando l'ultima posizione - occupata dal Frosinone - di ben 9 punti. L'obiettivo è ora quello di arrivare più in alto possibile, magari superando Bologna e Fiorentina e piazzandosi al quattordicesimo posto. Per farlo, però, sarà necessario sperare nei passi falsi delle dirette concorrenti e, soprattutto, imporsi sui salentini.
Anche i giallorossi vivono un momento fruttuoso. Imbattuti da quattro partite, sono reduci da tre pareggi e una vittoria. Battere i biancorossi gli permetterebbe di chiudere al meglio il campionato e salire in dodicesima posizione, qualora la Juventus dovesse incredibilmente perdere contro il Frosinone ultimo e già retrocesso.
Tra le due formazioni esiste un solo precedente, quello dell'andata, terminato in parità per 1-1.
Monza e Lecce sono due squadre che in stagione hanno faticato notevolmente a trovare il gol. Anche in occasione degli ultimi successi non hanno mai superato le due reti a partita. Motivo per cui la sfida di questo pomeriggio potrebbe risolversi con l'esito
Monza e Lecce sono due squadre che in stagione hanno faticato notevolmente a trovare il gol. Anche in occasione degli ultimi successi non hanno mai superato le due reti a partita. Motivo per cui la sfida di questo pomeriggio potrebbe risolversi con l'esito 12+Under 3.5 bancato a 1.92 da Goldbet e Better e a 1.90 da Snai.
Getty ImagesBurnete del Lecce Primavera durante una partita contro la Juve