QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Atalanta-Monza: pronostico e analisi

29 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Decima giornata di campionato, i padroni di casa vogliono continuare a volare mentre gli ospiti cercano la scintilla che cambi la stagione: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca anche in mezzo alla settimana in Serie A per il primo e salvo rinvii unico turno infrasettimanale della stagione. Tra le gare in programma in questo decimo turno anche quella tra Atalanta e Monza con fischio d’inizio domani alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Atalanta

Ritmo impressionante in campo per la squadra di Gasperini, già nelle zone alte della classifica e protagonista nell’ultimo match di una goleada in casa contro il Verona. Ancora tra le mura amiche arriveranno ora i brianzoli, prima del big match col Napoli e di una gara già cruciare in Champions League.

Come arriva il Monza

Appena otto punti in classifica per i brianzoli, reduci però da tre risultati utili consecutivi. Pari con Roma e Venezia e nel mezzo successo contro il Verona per la squadra di Nesta, che vuole provare a rallentare un’altra big in questo avvio di stagione.

Che partita aspettarsi

Padroni di casa nettamente favoriti in questo match, con buone possibilità anche di assistere a diversi gol. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.07 su Sportitaliabet.

Atalanta-Monza: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Samardzic, Lookman, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.

Atalanta

Getty ImagesAtalanta

NOTIZIE CORRELATE