_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si gioca anche in mezzo alla settimana in Serie A per il primo e salvo rinvii unico turno infrasettimanale della stagione. Tra le gare in programma in questo decimo turno anche quella tra Atalanta e Monza con fischio d’inizio domani alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva l’Atalanta
Ritmo impressionante in campo per la squadra di Gasperini, già nelle zone alte della classifica e protagonista nell’ultimo match di una goleada in casa contro il Verona. Ancora tra le mura amiche arriveranno ora i brianzoli, prima del big match col Napoli e di una gara già cruciare in Champions League.
Come arriva il Monza
Appena otto punti in classifica per i brianzoli, reduci però da tre risultati utili consecutivi. Pari con Roma e Venezia e nel mezzo successo contro il Verona per la squadra di Nesta, che vuole provare a rallentare un’altra big in questo avvio di stagione.
Che partita aspettarsi
Padroni di casa nettamente favoriti in questo match, con buone possibilità anche di assistere a diversi gol. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.07 su Sportitaliabet.
Atalanta-Monza: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Samardzic, Lookman, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.
Getty ImagesAtalanta