QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Bologna-Lecce: pronostico e analisi

1 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Reduci entrambe da un successo, i rossoblù di Vincenzo Italiano ospitano al Dall'Ara i salentini di Luca Gotti nell'undicesimo turno del campionato

SPORT TODAY

Ad aprire l'undicesima giornata di Serie A sarà la sfida in programma sabato alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara tra Bologna e Lecce. Entrambe le formazioni sono reduci da un successo: i rossoblù hanno battuto 2-0 il Cagliari grazie alle reti, una per tempo, di Orsolini e Odgaard mentre i giallorossi hanno interrotto un filotto di quattro ko di fila superando l'Hellas Verona con un colpo di testa di Dorgu. Gli emiliani hanno racimolato fin qui ben sei pareggi, perdendo solo una volta, alla seconda al Maradona contro il Napoli (3-0), e vincendo, oltre che contro i sardi, anche a Monza (1-2). Due affermazioni esterne, dunque, per i felsinei che martedì 5 novembre alle 21 ospiteranno il Monaco nel quarto incontro di Champions League. Altrettante, invece, al Via del Mare, per i pugliesi che lo scorso 31 agosto hanno superato gli isolani grazie alla rete di Krstovic. Completano il quadro lo 0-0 di Torino contro i granata e il 2-2 interno contro il Parma e le sconfitte nei primi due turni contro Atalanta (0-4) e Inter (2-0). I 46 precedenti sono nettamente a favore del Bologna che ha vinto 19 volte, pareggiando in 18 occasione e perdendo solo in 9 circostanze.

Bologna-Lecce: pronostico e quote

I favori del pronostico sono dalla parte dei rossoblù che, però, dovranno fare i conti con le ambizioni dei salentini. Si prevede dunque un match equilibrato, con un numero contenuto di reti. La giocata 1X+Multigol 2-4 è quotata a 1.75 su Goldbet e Better e 1.67 su Sisal Matchpoint e Snai. 

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Galli; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Gotti. 

Riccardo Orsolini, Bologna

Getty ImagesRiccardo Orsolini, Bologna

NOTIZIE CORRELATE