QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Cagliari-Napoli: analisi e quote

15 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Oggi alle 18 si giocherà Cagliari-Napoli, valida per il quarto turno di Serie A

SPORT TODAY

Alle 18 andrà in scena Cagliari-Napoli, valida per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa, che attualmente occupano il 16esimo posto in classifica e vengono da due pareggi e una sconfitta, sono alla ricerca della prima vittoria della stagione. Il Napoli, al contrario, dopo un esordio horror contro il Verona, sembra essersi ripreso e ora si trova alla sesta posizione grazie alle successive due vittorie.

Cagliari-Napoli, i precedenti

L'ultimo incrocio tra le due squadre è avvenuto a febbraio proprio in Sardegna ed è finito in parità (1-1). L'ultima vittoria del Cagliari risale al 25 settembre 2019 quando Lucas Castro ha sbancato l'allora San Paolo. L'ultimo successo tra le mura amiche, invece, risale addirittura a 10 anni prima, il 19 aprile 2009, sotto la guida di Allegri (2-0). Nelle ultime 26 partite il bilancio è decisamente a favore dei partenopei, con 17 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta.

Le quote del match

Visti i precedenti e i risultati sul campo, la vittoria del Napoli è data favorita dai bookmakers: il segno 2 è quotato 1.74 da Betclic, 1,77 da Star Casinò e 1.8 da Goldbet.

Napoli

Getty ImagesNapoli

NOTIZIE CORRELATE