QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Como-Fiorentina: analisi e pronostico

22 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Tredicesima giornata di campionato, i padroni di casa sognano la terza vittoria stagionale mentre gli ospiti vogliono continuare a stupire: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si torna a giocare in Serie A. Ricomincia il campionato dopo lo stop per le nazionali, dodici le giornate già andate in archivio. La tredicesima andrà in scena nel weekend, prima di lasciare spazio nuovamente alle coppe europee. Tra le gare in programma in questo tredicesimo turno anche quella tra Como e Fiorentina di domenica alle 15:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Como

Buono il gioco, meno i risultati. Sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe il Como, comunque ancora al sicuro dalle zone rosse della classifica. La squadra di Fabregas proverà a sfruttare il fattore casalingo per fermare allora una delle sorprese del campionato a caccia di punti vitali.

Come arriva la Fiorentina

Entusiasmo alle stelle a Firenze per una squadra che sta volando in campionato, con appena una sconfitta in stagione in Serie A. Meglio ha fatto soltanto la Juventus, che indirettamente nobilita il lavoro fatto da Palladino in riva all’Arno.

Che partita aspettarsi

Gara che vede la Fiorentina favorita secondo i bookmakers, ma occhio a un Como da non dare per spacciato. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.92 su Goldbet e Better, mentre è a 1.91 su Sportitaliabet.

Como-Fiorentina: le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina

Getty ImagesPalladino

NOTIZIE CORRELATE