QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Como-Lazio: analisi e pronostico

30 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Al Senigallia sfida interessante tra le formazioni di Fabregas e Baroni

SPORT TODAY

Lazio e Como sono pronte a scendere in campo nella sfida della 10ª giornata del campionato di Serie A. Al Senigallia Fabregas è pronto a sfidare la formazione allenata da Baroni reduce dall’importante e netto successo sul Genoa. I lariani, al contrario, vogliono tornare a fare punti dopo il ko di misura maturato contro il Torino.

Come arrivano le squadre

Periodo di leggera flessione per la squadra di Fabregas che ha conquistato appena un punto nelle ultime tre gare. I lariani esprimono sempre un ottimo gioco e hanno l’obiettivo di tornare a vincere davanti ai propri tifosi cercando di sfruttare anche il fattore Senigallia visto che in casa non hanno mai perso. In casa Lazio Baroni continua a viaggiare a gonfie vele. Il successo sul Genoa ha rilanciato i biancocelesti ai vertici della classifica e l’obiettivo è quello di proseguire sulla scia dell'ultima vittoria anche se in trasferta i capitolini faticano di più che in casa.

Como-Lazio, quote e pronostico

La sfida del Senigallia si prospetta essere meno scontata del previsto. La squadra di Fabregas in casa ha un ruolino di marcia niente male e soprattutto la Lazio di Baroni in trasferta ha perso tre delle ultime quattro gare giocate. L’attesa è comunque per una gara in cui non mancheranno i gol considerando che il Como non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata in 9 gare di campionato e che la Lazio è una squadra votata all’attacco ma che lascia spazio anche agli avversari. Per questo una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo X2 + Goal fissata a 2.20 da Goldbet e Lottomatica e a 2.15 da Sisal. 

Como-Lazio, probabili formazioni

Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Castellanos, Lazio

Getty ImagesCastellanos

NOTIZIE CORRELATE