QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Empoli-Como: pronostico e analisi

3 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Toscani ancora a secco di gol in casa, lariani in cerca di riscatto

SPORT TODAY

Crocevia importante per la corsa salvezza tra Empoli e Como: alla Computer Gross Arena si affrontano due formazioni reduci da due sanguinosi ko casalinghi contro rispettivamente Inter e Lazio, formazioni ben più attrezzate e decisamente fuori portata. Una partita che racchiude tanti contenuti e che mette in campo diversi giovani interessantissimi, sia da una parte che dall'altra.

I numeri di Empoli-Como

Le due squadre hanno pareggiato tutte le tre sfide in casa dei toscani in Serie A, incluso l’ultimo confronto in generale tra questi due club nella competizione (0-0 il 2 febbraio 2003). Più in generale, L’Empoli è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro il Como in Serie A e l’unico successo dei lariani contro i toscani nel torneo risale al 22 novembre 1987 (3-2 al Sinigaglia). Infine, come ricorda Opta, L’Empoli non ha segnato alcun gol nelle cinque gare casalinghe di questo campionato e potrebbe diventare la prima squadra senza reti all’attivo in tutte le prime sei partite interne stagionali nella storia della Serie A.

Empoli-Como: pronostico e quote

L'Empoli produce poco ed è vicino come detto a un record negativo, il Como è in un momento negativo visto il solo punto conquistato nelle ultime quattro partite. Mai più di una rete realizzata, peraltro, per i lariani nel parziale. In generale, è prevedibile una partita estremamente bloccata, che entrambe avranno timore di compromettere e perciò in totale balia del singolo episodio: il No Gol paga 1.85 su Goldbet e Lottomatica e 1.83 su Betsson.

Le probabili formazioni di Empoli-Como

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D'Aversa.

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

D\

Getty ImagesD\'Aversa

NOTIZIE CORRELATE