_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo lo spavento per Bove e la gara rinviata con l’Inter, la Fiorentina ha perso in Coppa Italia con l’Empoli e ora riceve il Cagliari in casa nel 15° turno di Serie A. La partita è in programma domenica 8 dicembre alle ore 12.30. I viola vengono da sette vittorie di fila in campionato e sono terzi in classifica (con una gara in meno) con 28 punti dopo aver rimediato 8 successi, 4 pareggi e una sola sconfitta in 13 incontri. Con 27 gol all’attivo e 10 al passivo. Il Cagliari è tornato alla vittoria nell’ultimo turno, in casa contro il Verona, dopo tre sconfitte e due pareggi, ed è 13° a quota 14. In 14 gare, ha segnato 15 reti e ne ha incassate 24.
L’esito 1 è a 1,50 su Better e Goldbet e a 1,47 su Bwin mentre l’esito X si trova a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,33 su WilliamHill. Ci può stare l’esito Multigol Ospite 1-2 a 1,70 su Better e Goldbet e a 1,68 su Eurobet.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Getty ImagesRaffaele Palladino, allenatore Fiorentina