QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Fiorentina-Cagliari: pronostico e analisi

6 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Viola e rossoblù si affrontano nel 15° turno del campionato italiano

SPORT TODAY

Dopo lo spavento per Bove e la gara rinviata con l’Inter, la Fiorentina ha perso in Coppa Italia con l’Empoli e ora riceve il Cagliari in casa nel 15° turno di Serie A. La partita è in programma domenica 8 dicembre alle ore 12.30. I viola vengono da sette vittorie di fila in campionato e sono terzi in classifica (con una gara in meno) con 28 punti dopo aver rimediato 8 successi, 4 pareggi e una sola sconfitta in 13 incontri. Con 27 gol all’attivo e 10 al passivo. Il Cagliari è tornato alla vittoria nell’ultimo turno, in casa contro il Verona, dopo tre sconfitte e due pareggi, ed è 13° a quota 14. In 14 gare, ha segnato 15 reti e ne ha incassate 24. 

Quote e pronostico

L’esito 1 è a 1,50 su Better e Goldbet e a 1,47 su Bwin mentre l’esito X si trova a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,33 su WilliamHill. Ci può stare l’esito Multigol Ospite 1-2 a 1,70 su Better e Goldbet e a 1,68 su Eurobet.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina

Getty ImagesRaffaele Palladino, allenatore Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE