QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Genoa-Fiorentina: pronostico e analisi

30 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I rossoblù ricevono i viola nel turno infrasettimanale del campionato italiano

SPORT TODAY

Il Genoa ospita la Fiorentina nel decimo turno di Serie A. La partita è in programma giovedì 31 ottobre alle ore 18.30. I rossoblù hanno ottenuto un solo punto nelle ultime 5 giornate e sono nella parte bassa della classifica a quota 6 dopo 9 turni. Con 22 gol al passivo presentano una delle difese peggiori del torneo e hanno vinto solo una volta in 9 incontri (poi 3 pareggi e 5 ko). La squadra di Gilardino è quella che ha causato più rigori in stagione: ben 4. La Fiorentina viene da tre successi di fila (contro Roma, Lecce e Milan) e ha realizzato ben 11 reti nelle scorse due partite. I viola sono in zona Europa con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta) e non perdono contro il Genoa dall’1 settembre 2019: 3 successi e 4 pari per la Fiorentina negli ultimi sette precedenti. Palladino si affida ancora una volta a Moise Kean, che ha già collezionato 4 gol e 1 assist in campionato.

Quote e pronostico

L’esito 1 si trova in lavagna a 4,55 su Better e Goldbet e a 4,50 su Eurobet mentre l’esito 2 è quotato a 1,80 su Better e Goldbet e a 1,78 su Eurobet. Interessante l’esito Over 2,5 a 1,85 su Better e Goldbet e a 1,78 su Bwin.

Probabili formazioni

GENOA (4-4-1-1): Leali, Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Thorsby; Thorbsy; Pinamonti. Allenatore: Gilardino. 

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina

Getty ImagesRaffaele Palladino, allenatore Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE