QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Genoa-Juve: pronostico e analisi

27 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I bianconeri fanno visita ai rossoblù nel sesto turno del campionato italiano

SPORT TODAY

La Juve è impegnata sul campo del Genoa nel sesto turno di Serie A. La partita è in programma sabato 28 settembre alle ore 18. I rossoblù vengono dalla pesante eliminazione, ai calci di rigore, in Coppa Italia nel derby contro la Sampdoria e hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre uscite di campionato, perdendo (senza segnare) contro Verona e Venezia e pareggiando 1-1 con la Roma. In 5 turni hanno ottenuto 5 punti, segnando 5 volte e incassando 7 gol. La Juve, invece, è riuscita a mantenere la porta inviolata nelle prime 5 giornate (l’unica in Serie A senza reti subite) ma viene da tre pareggi di fila (0-0 contro Roma, Empoli e Napoli) dopo le due vittorie nei primi due turni (contro Como e Verona). I bianconeri sono quarti con 9 punti e 6 gol all’attivo.

Quote e pronostico di Genoa-Juve

Juve favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 è a 1,70 su Better e Goldbet e a 1,67 su WilliamHill mentre l’esito 1 si trova in lavagna a 5,50 su Better e Goldbet e a 5,40 su Eurobet. Interessante la quota GOL O OVER 2,5 a 1,75 su Better e Goldbet e a 1,67 su Sisal.

Genoa-Juve, probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.

Dusan Vlahovic, juve

Getty ImagesDusan Vlahovic

NOTIZIE CORRELATE