_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Juventus torna in campo per la seconda giornata di Serie A e, allo Stadio Bentegodi, domani verrà ospitata alle ore 20.45 l'Hellas Verona di Zanetti.
I bianconeri hanno iniziato la stagione come volevano e speravano. Una vittoria agevole contro il Como gli ha permesso di assicurarsi i primi tre punti di questo campionato. Thiago Motta ha messo da parte le critiche del pre-stagione, il mercato ha pensato a fare il resto consegnando al tecnico giocatori come Thuram, Douglas Luiz, Cabal, Di Gregorio e ora anche Kalulu, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, con gli ultimi due che devono solo essere ufficializzati, e ai quali va aggiunta la nuova scoperta Mbangula, Man of the match nell'ultima uscita. Insomma, la Vecchia Signora si è ringiovanita puntando su calciatori giovani, di qualità, ma anche con esperienza, tutto questo in attesa che si sblocchi anche l'affare Koopmeiners dall'Atalanta.
Dal lato opposto del campo, però, gli scaligeri sono in grande spolvero. Il successo per 3-0 contro il Napoli è un risultato inatteso e importantissimo, che i gialloblù sperano possa trovare conferme anche contro la Juve. Anche in casa Verona, d'altronde, il mercato ha lasciato il segno. Livramento e Mosquera sono i due nuovi arrivati, nonché i marcatori dell'ultima sfida, ai quali va aggiunto anche Harroui, protagonista di una partita sensazionale contro gli uomini di Conte. Calciomercato e calcio giocato potrebbero quindi farla da padroni nel veronese, dove negli ultimi tre incroci le due squadre si sono spartite la posta in palio: 1 vittoria a testa, l'ultima bianconera a novembre 2022, e un pareggio lo scorso anno.
L'Hellas si è dimostrata squadra difficile da affrontare, soprattutto quando gioca davanti al proprio pubblico. Difficile, però, non immaginare una Juve in vantaggio rispetto agli avversari, soprattutto rinvigorita dopo il 3-0 contro la formazione di Fabregas. Il successo bianconero (segno 2) viene così quotato a 1.72 da Lottomatica e Goldbet e a 1.68 da Bwin. Interessante anche la quota 2+Multigol 1-4, è bancata a 1.90 da Goldbet e Lottomatica e a 1.88 da Sisal.
Probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.
Arbitro: Giua(sez. Olbia)
Getty ImagesLa Juve esulta dopo un gol in amichevole