QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Lazio-Atalanta: pronostico e analisi

27 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Le due squadre si sfidano nel 18° turno del campionato italiano

SPORT TODAY

La Lazio riceve l’Atalanta nel 18° turno del campionato di Serie A. La partita è in programma sabato 28 dicembre alle ore 20.45. I biancocelesti hanno ritrovato subito la vittoria, in casa del Lecce, dopo la sconfitta casalinga con l’Inter e sono quarti in classifica con 34 punti dopo 17 incontri (11 vittorie, un pareggio e 5 ko), con 32 gol fatti e 24 subiti. L’Atalanta, invece, è al comando dopo aver collezionato 13 successi, un pari e 3 sconfitte, e presenta l’attacco più prolifico del torneo con 42 gol all’attivo. Ha subito 19 reti e viene da ben 11 vittorie consecutive in campionato.

Quote e pronostico

L’esito 1 si trova in lavagna a 2,90 su Better e Goldbet e a 2,80 su Bwin mentre l’esito 2 è a 2,40 su Better e Goldbet e a 2,35 su Snai. Interessante l’esito Gol a 1,60 su Better e Goldbet e a 1,57 su Snai. 

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Lookman. All. Gasperini.

Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta

Getty ImagesGasperini in panchina durante una partita dell\'Atalanta

NOTIZIE CORRELATE