QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Milan-Empoli: pronostico e analisi

28 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I rossoneri ricevono i toscani nel 14° turno del massimo campionato italiano

SPORT TODAY

Il Milan ospita l’Empoli nel 14° turno del campionato di Serie A. La partita è in programma sabato 30 novembre alle 18 a San Siro. I rossoneri, che vengono dalla vittoria in Champions League sul campo dello Slovan Bratislava, hanno ottenuto due pareggi nelle ultime due di campionato (2-2 a Cagliari e 0-0 in casa con la Juve) e sono settimi a quota 19 punti dopo 12 incontri (devono recuperare una gara). Con 20 gol fatti e 14 subiti. Anche l’Empoli, che stazione a metà graduatoria a quota 16, ha rimediato due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate: 1-1 a Lecce e in casa contro l’Udinese. I toscani, con 10 gol all’attivo, presentano uno dei peggiori attacchi del torneo ma anche una delle difese meno battute (11 reti al passivo).

Quote e pronostico

Il Milan è favorito nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 è a 1,35 su Better e Goldbet e a 1,33 su Sisal mentre l’esito X si trova a 5,00 su Better e Goldbet e a 4,75 su Bet365. Ci può stare l’esito Over 2,5 a 1,68 su Better e Goldbet e a 1,66 su Bwin.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Morata.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo.

Rafael Leao, Milan

Getty ImagesRafael Leao

NOTIZIE CORRELATE