QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Milan-Genoa: pronostico e analisi

13 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I rossoneri di Paulo Fonseca sfidano il Grifone di Patrick Vieira nel 16° turno di campionato

SPORT TODAY

A Milanello si respira un’aria di tensione: più che del successo per 2-1 contro la Stella Rossa, il quarto consecutivo in Champions League, si parla delle dichiarazioni di Paulo Fonseca. Domenica alle 20.45, però, al Meazza il Milan ospita il Genoa nel 16° turno del campionato di Serie A e nell’occasione festeggerà i 125 anni dalla fondazione. Il Diavolo ha accumulato un discreto distacco dal gruppo di testa e dopo il ko al Gewiss Stadium contro la capolista Atalanta (2-1) cerca il riscatto. Di fronte ci sarà un Grifone in netta ascesa. I liguri, infatti, hanno inanellato una striscia, ancora aperta, di cinque risultati utili consecutivi. Da quando l’ex centrocampista francese ha preso il posto di Alberto Gilardino in panchina, i rossoblù hanno pareggiato le due sfide in casa, 2-2 contro il Cagliari e 0-0 col Torino, e hanno sbancato il Bluenergy Stadium battendo l’Udinese 2-0. 

Milan-Genoa: pronostico e quote

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa. Visto il clima di festa per i 125 anni del club, i rossoneri vorranno divertire i propri tifosi con una bella partita e una vittoria convincente. La giocata 1+Over 2.5 è quotata 1.90 su Goldbet e Better e 1.83 su Eurobet.

Le probabili formazioni di Milan-Genoa

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Musah, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira

Rafael Leao, Milan

Getty ImagesRafael Leao

NOTIZIE CORRELATE