QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Milan-Parma: analisi e pronostico

24 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Ventiduesima giornata di campionato, i padroni di casa vogliono avvicinare la zona Champions e gli ospiti allontanare quella retrocessione: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Torna la Serie A dopo l’appuntamento con le coppe europee. Spazio al campionato con la ventiduesima giornata in programma nel weekend, prima di lasciare spazio ancora alle coppe. Tra le gare in programma in questo ventiduesimo turno quella tra Milan e Parma prevista per il lunch match di domenica (ore 12:30). Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Milan

Vittoria importante in Europa e otto punti nelle ultime cinque di campionato. Si allontana la zona Champions, per i rossoneri è fondamentale vincere in un turno comodo contro un Parma sì determinato a far bene ma in forte difficoltà.

Come arriva il Parma

Appena cinque in punti in altrettante gare nell’ultimo periodo in campionato per i Ducali. La zona retrocessione è dietro di appena un punto, con tante squadre coinvolte e a caccia di punti cruciali. La salvezza non possa dal match col Milan, ma un colpaccio darebbe grande morale.

Che partita aspettarsi

Milan che parte avanti rispetto al Parma, chiamato a sistemare un’impresa per trovare punti. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 1.99 su Sportitaliabet.

Milan-Parma: le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. Allenatore: Sergio Conceicao.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Mandela Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

Christian Pulisic, Milan

Getty ImagesChristian Pulisic, Milan

NOTIZIE CORRELATE