_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il posticipo tra Monza e Fiorentina chiude la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Il match è in programma lunedì 13, il calcio d’inizio all’U-Power Stadium è fissato alle 20:45. Entrambe hanno iniziato il 2025 con una sconfitta, i brianzoli, nel precedente turno, sono stati battuti dal Cagliari in casa, mentre i viola sono stati travolti dal Napoli incassando un pesante ko. I gigliati sono alla ricerca di una vittoria che possa consentirgli di mettersi alle spalle il risultato ottenuto con i partenopei e che, soprattutto, gli consenta di sorpassare la Juventus, ora distante solo 1 punto, e piazzarsi alle calcagna della Lazio guadagnando così posizioni in classifica. Sarà una sfida particolare per Palladino che si ritroverà di fronte la sua ex squadra che, nonostante l’esonero di Nesta, non riesce a riprendersi dalla crisi. I brianzoli sono ultimi in classifica e la retrocessione, stando così le cose, non è più un rischio ma una certezza.
I bookmakers non hanno dubbi, la Fiorentina è la favorita del match. Gli ospiti si presenteranno a Monza con la squadra al completo, inclusi anche i nuovi acquisti Folorunsho e Valentini che, seppur partendo dalla panchina, possono rappresentare delle opzioni per Palladino. Una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance, il segno X2 + Over 1.5 che su Goldbet è fissato a 1.60 e su Sisal a 1.57.
Getty Imagesprima di Milan - Monza