_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Spazio nuovamente alla Serie A dopo gli impegni con il ritorno dei quarti delle coppe europee. La trentatreesima giornata di campionato andrà in scena nel weekend, prima di lasciare spazio al ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Tra le gare previste in questo trentatreesimo turno anche quella tra Monza e Napoli in programma sabato 19 marzo alle 18:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Monza
Appena un punto nelle ultime cinque gare e undici di distanza dal primo posto utile per non retrocedere. Con diciotto punti ancora a disposizione e un calendario tutt’altro che agevole, per i brianzoli sembra ormai già scritta la strada di un mesto ritorno in Serie B.
Come arriva il Napoli
Undici punti conquistati nelle ultime cinque e tre di distanza dall’Inter capolista. Il Napoli di Antonio Conte continua a sognare uno scudetto difficile ma non impossibile, considerando anche gli impegni europei della squadra di Inzaghi. Fondamentale però non sbagliare più un colpo per evitare di vedere crescere il distacco dalla vetta.
Che partita aspettarsi
Favori del pronostico che guardano nettamente verso gli ospiti, potenzialmente anche in quota goleada. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.20 su Goldbet e Better, mentre è a 2.16 su Sportitaliabet.
Monza-Napoli: le probabili formazioni
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Zeroli, Ciurria; Mota, Caprari. Allenatore: Alessandro Nesta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
Getty ImagesAntonio Conte, Napoli