_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Napoli di Antonio Conte, capolista, è pronto a scendere in campo in vista della 10ª giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri, reduci dalla complicata vittoria contro l’Empoli, sono pronti a sfidare il Lecce che invece nell’ultimo turno hanno subito un pesante ko per mano della Fiorentina incassando un pesante 6-0.
In casa Napoli c’è entusiasmo e non potrebbe essere altrimenti. Di fatto la squadra di Conte, dopo il pari a reti bianche contro la Juventus, non si è più fermata e ora ha la possibilità di consolidare il primato in classifica. Diverse senza dubbio le sensazioni in casa Lecce: la squadra allenata da Gotti, confermato nonostante il momento di difficoltà, ha il peggior attacco e la peggior difesa della Serie A e al momento occupa il penultimo posto in classifica con un solo punto in più (5) rispetto al Venezia fermo a quota 4.
Nessun dubbio nel considerare il Napoli favorito anche se il Lecce, dopo la pesante sconfitta per mano della Fiorentina, tenterà il tutto per tutto per mettere in campo una reazione importante cercando di sfruttare anche un dato interessante che vede i salentini imbattuti nelle ultime tre trasferte al Maradona. Per questo, tenendo comunque conto della forza del Napoli una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo Goal + Over 2.5 fissata a 2.65 da Goldbet e Lottomatica e a 2.50 da Eurobet.
Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
Lecce (4-3-3): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Banda, Krstovic, Morente. Allenatore: Gotti.
(C)Getty ImagesAntonio Conte