QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Roma-Lecce: pronostico e analisi

6 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I giallorossi ricevono i salentini nel 15° turno del campionato italiano

SPORT TODAY

La Roma ospita il Lecce allo stadio Olimpico nel 15° turno di Serie A sabato 7 dicembre alle ore 20.45 La formazione guidata da Claudio Ranieri e la squadra salentina hanno gli stessi punti in classifica (13) e vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. La Roma viene da 4 sconfitte di fila in campionato e ha segnato 14 gol, incassandone 20, mentre i salentini vengono da tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria) e hanno realizzato 7 reti (peggior attacco del torneo), subendone 22.

Quote e pronostico

La vittoria della Roma è bancata a 1,55 su Better e Goldbet e a 1,54 su Unibet mentre l’esito X si trova a 4,00 su Better e Goldbet e a 3,90 su Bwin. Entrambe le squadre hanno finora dato poche garanzie in difesa: l’esito Gol è a 2,00 su Better e Golbdet e a 1,97 su Snai.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Jean; Rafia, Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

Paulo Dybala, Roma

Getty ImagesPaulo Dybala

NOTIZIE CORRELATE