_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Serie A no-stop. Si è conclusa da pochissimo la decima giornata, col turno infrasettimanale, e si riparte immediatamente con l’undicesima. Domenica tra le gare in calendario, anche Torino-Fiorentina col calcio d’inizio all’Olimpico Grande Torino fissato alle 15. Per i granata due vittorie e due sconfitte, alternate tra loro, nelle ultime quattro uscite. Quattro vittorie consecutive invece, per i viola, cinque se si considera anche quella in Conference League. Le due squadre dunque, si presenteranno all’incontro con umori totalmente opposti. Quella di Vanoli è alla ricerca del riscatto in un periodo complicato condizionato anche dai tanti infortuni mentre quella di Palladino è a caccia di continuità, desiderosa di confermarsi al terzo posto in piena zona Champions che attualmente condivide con Atalanta e Lazio.
La Fiorentina si presenta alla sfida come favorita e una giocata possibile potrebbe essere l’X2 fissato a 1.32 su Goldbet e Better e 1.30 su Sisal.
Getty ImagesI tifosi del Toro pronti a spingere i granata in campo