QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Torino-Atalanta: pronostico e analisi

25 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Dopo il rotondo successo ottenuto contro il Lecce, l'Atalanta fa visita al Torino reduce dal pareggio al Meazza con il Milan

SPORT TODAY

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dal netto successo, maturato col punteggio di 4-0, ottenuto al Via del Mare contro il Lecce, sarà impegnata in trasferta anche nella seconda giornata di campionato. La Dea, infatti, farà visita al Torino di Vanoli, che nel match d'esordio ha subito la rimonta finale del Milan dopo essere stata avanti di due reti, chiudendo sul 2-2. La formazione bergamasca è imbattuta in otto delle ultime nove partite contro i granata (6 vittorie e 2 pareggi) con l'unica affermazione piemontese arrivata nella sfida del girone d'andata, il 4 dicembre dello scorso anno (3-0).

Torino-Atalanta: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, De Roon, Hien; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.

Torino-Atalanta: pronostico e quote

Al netto del recente passaggio proprio da Torino a Bergamo di Bellanova, che difficilmente sarà della partita se non per uno spezzone, l'Atalanta è la grande favorita della sfida. Il successo esterno dei nerazzurri è dato a 2.35 su Goldbet e Lottomatica, contro il 2.30 di Eurobet e Snai.

Gasperini Atalanta

Getty ImagesIl Gasp riflette: chance per Toure\'?

NOTIZIE CORRELATE