_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Alle ore 20.45 il Torino ospita il Milan nel 37° e penultimo turno del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni sono tornate al successo nell'ultimo turno con i granata che hanno battuto 2-1 il Verona al Bentegodi in rimonta e i rossoneri che hanno piegato con un netto 5-1 il Cagliari al Meazza.
Mentre il Diavolo di Stefano Pioli ha già la certezza di chiudere al secondo posto in classifica, la squadra di Ivan Juric, attualmente decima a quota 50, è ancora in piena lotta per centrare l'ottava piazza che varrebbe le qualificazioni alla fase a gironi di Conference League. Di fronte il secondo attacco del campionato, quello del Milan, dietro solo a quello dei campioni d'Italia dell'Inter (86), con due gol di media a partita (72 reti totali), e uno tra i meno prolifici: solo 33 marcature all'attivo per il Torino che, però, è stato perforato appena 32 volte.
Vista la scarsa propensione offensivo dei granata, si prevede un match con pochi gol. I favori del pronostico sono leggermente a favore degli ospiti. L'esito X2+Under 2.5 è bancato 2.30 su Goldbet e Better e 2.25 su Sisal Matchpoint e Snai.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Ricci, Sanabria; Pellegri. Allenatore: Juric.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Getty ImagesTijjani Reijnders, Milan