QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Torino-Milan: analisi e pronostico

18 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I rossoneri di Stefano Pioli fanno visita ai granata di Ivan Juric nella 37ª e penultima giornata di campionato: numeri, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Alle ore 20.45 il Torino ospita il Milan nel 37° e penultimo turno del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni sono tornate al successo nell'ultimo turno con i granata che hanno battuto 2-1 il Verona al Bentegodi in rimonta e i rossoneri che hanno piegato con un netto 5-1 il Cagliari al Meazza. 

Torino-Milan: numeri e statistiche

Mentre il Diavolo di Stefano Pioli ha già la certezza di chiudere al secondo posto in classifica, la squadra di Ivan Juric, attualmente decima a quota 50, è ancora in piena lotta per centrare l'ottava piazza che varrebbe le qualificazioni alla fase a gironi di Conference League. Di fronte il secondo attacco del campionato, quello del Milan, dietro solo a quello dei campioni d'Italia dell'Inter (86), con due gol di media a partita (72 reti totali), e uno tra i meno prolifici: solo 33 marcature all'attivo per il Torino che, però, è stato perforato appena 32 volte. 

Torino-Milan: pronostico e quote

Vista la scarsa propensione offensivo dei granata, si prevede un match con pochi gol. I favori del pronostico sono leggermente a favore degli ospiti. L'esito X2+Under 2.5 è bancato 2.30 su Goldbet e Better e 2.25 su Sisal Matchpoint e Snai. 

Le probabili formazioni di Torino-Milan

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Ricci, Sanabria; Pellegri. Allenatore: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

Tijjani Reijnders, Milan

Getty ImagesTijjani Reijnders, Milan

NOTIZIE CORRELATE