_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ad aprire la 35ª giornata del campionato di Serie A sarà l’anticipo in programma venerdì 2 maggio alle ore 20.45 tra Torino e Venezia. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta per 2-0: i granata hanno perso al Maradona contro il Napoli (doppietta di Scott McTominay) mentre i lagunari sono caduti in casa, al Pierluigi Penzo, contro il Milan (reti di Pulisic e Gimenez). Ma se la formazione di Paolo Vanoli si trova in una posizione di classifica tranquilla, quella di Eusebio Di Francesco è a caccia di punti salvezza: attualmente gli arancioneroverdi sono terzultimi a quota 25, due lunghezze sotto il Lecce che, se finisse così il campionato, sarebbe salvo. Per il tecnico del Toro sarà una partita speciale: al Venezia da calciatore dal 1993 al 1995 e da allenatore dal 2022 al 2024, lo scorso campionato ha portato i lagunari di nuovo in Serie A conquistando la promozione.
Stando anche alle quote dell’1X2, molto vicine tra di loro, si prevede un match piuttosto equilibrato anche se i favori del pronostico sono leggermente dalla parte dei padroni di casa. Possibile una lunga fase di studio, con il gioco bloccato in mezzo al campo soprattutto nelle prime fasi della gara. Per tali ragione, si potrebbe ipotizzare un primo tempo chiuso sul risultato di parità, in lavagna a 2.00 su Goldbet e Better e 1.93 su Eurobet.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ilic; Casadei, Elmas, Vlasic; Adams. Allenatore: Vanoli.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Gytkjaer, Yeboah. Allenatore: Di Francesco.
Getty ImagesPaolo Vanoli, allenatore Torino