QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Venezia-Genoa: analisi e pronostico

21 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I lagunari di Eusebio Di Francesco, ultimi in classifica, ospitano nel quinto turno di campionato il grifone di Alberto Gilardino

SPORT TODAY

Il sabato della quinta giornata di Serie A si apre con la sfida del Penzo tra Venezia e Genoa in programma alle ore 15. Partenza choc per i lagunari che fin qui hanno racimolato appena un punto. Sconfitti in rimonta all'esordio all'Olimpico contro la Lazio (3-1), i ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno poi pareggiato 0-0 al Franchi contro la Fiorentina prima del ko interno contro il Torino (0-1) e di quello, ben più rotondo, al Meazza contro il Milan (4-0). Il Grifone di Alberto Gilardino, invece, ha conquistato nel finale due pareggi prestigiosi a Marassi contro l'Inter al debutto (2-2) e nell'ultimo turno contro la Roma (1-1 che è costato la panchina a Daniele De Rossi, Ivan Juric al suo posto). In mezzo il successo sul campo del Monza (0-1) e la sconfitta interna contro l'Hellas Verona (0-2).

Venezia-Genoa: pronostico e quote

I bookmaker mettono leggermente avanti i liguri, ma fare un pronostico secco risulta piuttosto complicato. Di certo, però, entrambe le compagini giocheranno a viso aperto alla ricerca del massimo risultato. Motivo per il quale ci si aspettano diverse reti, almeno una per parte. L'esito Gol è bancato 1.85 su Goldbet e Better e 1.82 su Eurobet.

Le probabili formazioni di Venezia-Genoa

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Gilardino.

Alberto Gilardino, allenatore Genoa

Getty ImagesGilardino, tecnico del Genoa

NOTIZIE CORRELATE