_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nella diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone di ritorno, si affronteranno tra le altre Verona e Udinese. Il match è in programma sabato 4 gennaio alle 20:45 al Bentegodi. Gara importante per entrambe, da una parte i padroni di casa desiderosi di allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione da cui ora hanno appena 4 punti di vantaggio e dall’altra gli ospiti, attualmente noni, intenzionati a proseguire la scalata verso posizioni più alte e interessanti. La posta in palio è senza dubbio più alta per la squadra di Zanetti, la salvezza è l’obiettivo principale e una vittoria le consentirebbe di poter acquisire maggiore fiducia e tranquillità.
Gli scaligeri, reduci dal successo ottenuto al Dall’Ara contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato, arriveranno in fiducia all’incontro con lo scopo di replicarsi. Una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance e dunque, il segno 1X che su Goldbet e Better è fissato a 1.52 e su Sisal a 1.41.
Getty ImagesHellas Verona celebrating