_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La 30ª giornata di Serie A si chiuderà lunedì 31 marzo con un doppio appuntamento, il primo in programma alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Hellas Verona e Parma. Gli scaligeri di Paolo Zanetti, reduci dall’importante successo a Udine firmato Duda su punizione, sono balzati a quota 29 punti in classifica e battendo i ducali scavalcherebbero il Como di Cesc Fabregas, fermato sull’1-1 dall’Empoli al Sinigaglia in questo turno. Situazione un po’ più complessa, invece, per gli emiliani di Cristian Chivu, in netta ripresa, però, da quando il tecnico rumeno ha preso il posto di Fabio Pecchia in panchina. A parte il ko di misura a Udine, i gialloblù hanno battuto 2-0 il Bologna al Tardini nell’esordio del nuovo allenatore, mentre nelle ultime due uscite hanno pareggiato 2-2 contro il Torino, ripreso dopo esser passato in vantaggio due volte, e 1-1 contro il Monza. All’andata, 15 dicembre, roboante 3-2 per i veneti.
Come anticipato, entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti, pertanto si prevede un match piuttosto tirato ed equilibrato. Si preannuncia una lunga fase di studio in cui le due formazioni penseranno più a non prenderle piuttosto che a lasciare scoperto il fianco agli avversari. A tal proposito, la giocata X primo tempo si trova in lavagna a 2.10 su Goldbet e Better e 2.00 su Eurobet.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Zanetti.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Allenatore: Chivu.
Getty ImagesPaolo Zanetti, tecnico dell\'Hellas Verona