QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, Brescia-Pisa: analisi e pronostico

24 APRILE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Al Rigamonti le Rondinelle di Rolando Maran ospitano i nerazzurri di Filippo Inzaghi nella 35ª giornata del campionato cadetto

SPORT TODAY

Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Cosenza, venerdì 25 aprile alle ore 15 il Brescia ospita allo stadio Mario Rigamonti il Pisa nel 35° turno del campionato di Serie B. Le Rondinelle di Rolando Maran, tornato in panchina dopo la paretesi Bisoli durata dalla 17ª alla 23ª, sono in lotta per la salvezza e fin qui hanno collezionato 35 punti, gli stessi di Südtirol, Sampdoria e Cittadella. Ben più ambiziosi, invece, gli obiettivi dei nerazzurri di Filippo Inzaghi, secondi in classifica a quota 66 alle spalle del Sassuolo (75), già promosso in Serie A. I toscani, reduci dal successo per 2-0 proprio al Mapei Stadium contro la Reggiana, hanno sette lunghezze di vantaggio sullo Spezia (59), pertanto il ritorno in massima serie dopo 34 anni (l’ultimo campionato di Serie A risale al 1990-91) è sempre più vicino. 

Brescia-Pisa: pronostico e quote

Vista la situazione di classifica e gli obiettivi da raggiungere i punti in palio sono preziosissimi, pertanto si prevede una sfida che, a discapito della graduatoria, potrebbe essere più combattuta del previsto. I favori del pronostico sono comunque leggermente dalla parte degli ospiti: la combo X2+Under 2.5 si trova in lavagna a 2.00 su Goldbet e Better e 1.95 su Sisal Matchpoint. 

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico del Pisa

Getty ImagesFilippo Inzaghi, nuovo tecnico del Pisa

NOTIZIE CORRELATE