QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, Cosenza-Modena: analisi e pronostico

20 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Nell'anticipo della 14ª giornata del campionato cadetto i calabresi di Massimiliano Alvini ospitano al San Vito-Luigi Marulla i Canarini di Paolo Mandelli

SPORT TODAY

Appaiate in classifica a quota 14, Cosenza e Modena apriranno la quattordicesima giornata di Serie B con l'anticipo dello Stadio San Vito-Luigi Marulla in programma venerdì alle 20.30. Dopo un avvio complicato, influenzato dai quattro punti di penalizzazione per violazioni amministrative, i calabresi hanno rialzato la testa e hanno inanellato una striscia, ancora aperta, di cinque risultati utili consecutivi battendo in trasferta Reggiana (1-0) e Brescia (3-2) e pareggiando contro Cittadella (0-0), Juve Stabia (1-1) e Salernitana(1-1). In totale fin qui la formazione di Massimiliano Alvini ha collezionato quattro vittorie, sei pareggi e tre ko. Più altalenante, invece, il percorso dei Canarini (tre successi, cinque pari e altrettante sconfitte): esonerato Pierpaolo Bisoli dopo 12 giornate, la panchina è stata affidata al tecnico della Primavera Paolo Mandelli, confermato dopo la vittoria per 2-0 ottenuta prima della sosta al Braglia contro la Carrarese. 

Cosenza-Modena: pronostico e quote

Stando alle quote dei bookmaker dovrebbe essere una sfida molto equilibrata, con i padroni di casa che partono leggermente avanti nei pronostico. Si prevedono inoltre poche reti, tanto che la combo 1X+Under 2.5 è bancata 1.98 su Goldbet e Better e 1.90 su Sisal Matchpoint. 

Massimiliano Alvini

getty imagesMassimiliano Alvini

NOTIZIE CORRELATE