_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tornano le coppe europee, superato il giro di boa è il momento del quinto turno della fase campionato per iniziare a stabilire verdetti ed equilibri. Decisiva in tal senso, soprattutto per i padroni di casa, la gara in programma domani sera alle ore 21:00 tra Bologna e Lille. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Bologna
L’impatto con la Champions League è stato estremamente problematico per il Bologna, che dopo quattro giornate ancora non ha segnato un gol ed è fermo a un punto per lo 0-0 alla prima giornata contro lo Shakhtar Donetsk. Ben cinque squadre hanno fatto peggio, ma è una magra consolazione per Italiano costretto a vincere per sognare in un’insperata qualificazione ai play-off.
Come arriva il Lille
Gli emiliani ospiteranno però un Lille tutt’altro che da sottovalutare. I transalpini hanno sette punti dopo quattro giornate e hanno atto meglio di squadre come Bayern Monaco, PSG, Milan, Atletico Madrid e Real Madrid, con le due spagnole addirittura battute dai francesi. Non sarà quindi una gara semplice quella in programma al Dall’Ara.
Che partita aspettarsi
Da un lato una squadra costretta a vincere, dall’altro una che ha dimostrato di saper impensierire anche le big europee. Sarà gara aperta in Emilia e, in questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.87 su Sportitaliabet.
Bologna-Lille: le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Posch; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Iling-Junior; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Alexsandro, Diakité, Mandi; Bouaddi, André; Sahraoui, Gomes, Zhegrova; David. Allenatore: Bruno Génésio.
GettySkorupski Bologna Serie A