_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Torna finalmente la Champions League, giunta alla sua quarta giornata di questo nuovo format, e tornano anche le grandi stelle del calcio a Bologna. Il capoluogo emiliano sta vivendo il sogno di disputare la massima competizione europea e, questa volta, dopo aver ospitato lo Shakhtar, troverà i francesi del Monaco. Andrà infatti in scena domani alle 21:00 la gara tra Bologna e Monaco. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Bologna
Due successi di fila in campionato e una gara da recuperare: si sta rimettendo sui binari più consono la stagione del Bologna in Serie A. Gli emiliani, invece, in Champions hanno conquistato un solo punto in tre gare grazie al pari a reti bianche in casa contro gli ucraini. Ancora zero gol segnati per i felsinei che sognano però il colpaccio contro un avversario sorprendente.
Come arriva il Monaco
Secondo posto in classifica per la squadra del Principato, a pari punti col Marsiglia e a sei lunghezze dal PSG capolista. Qualche inciampo di troppo però per la squadra di Hutter, reduce in campionato da due ko di fila e da un solo punto conquistato nelle ultime tre. Proverà ad approfittare di questo momento il Bologna, che troverà però contro un avversario a quota sette punti in Champions grazie ai successi su Barcellona e Stella Rossa e al pari con la Dinamo Zagabria nell’unica gara esterna.
Che partita aspettarsi
Proverà a far sua la gara il Bologna, determinato almeno a mettere però in cassaforte punti. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 2-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.93 su Sisal.
Bologna-Monaco: le probabili formazioni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MONACO (4-4-2): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Akliouche, Golovin, Camara, Minamino; Ben Seghir, Embolo. Allenatore: Adolf Hutter.
Getty ImagesLewis Ferguson con la maglia del Bologna