QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Bologna-Monaco: analisi e pronostico

4 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Quarta giornata di Champions, i padroni di casa sognano la prima vittoria mentre gli ospiti vogliono continuare a stupire: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Torna finalmente la Champions League, giunta alla sua quarta giornata di questo nuovo format, e tornano anche le grandi stelle del calcio a Bologna. Il capoluogo emiliano sta vivendo il sogno di disputare la massima competizione europea e, questa volta, dopo aver ospitato lo Shakhtar, troverà i francesi del Monaco. Andrà infatti in scena domani alle 21:00 la gara tra Bologna e Monaco. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Bologna

Due successi di fila in campionato e una gara da recuperare: si sta rimettendo sui binari più consono la stagione del Bologna in Serie A. Gli emiliani, invece, in Champions hanno conquistato un solo punto in tre gare grazie al pari a reti bianche in casa contro gli ucraini. Ancora zero gol segnati per i felsinei che sognano però il colpaccio contro un avversario sorprendente.

Come arriva il Monaco

Secondo posto in classifica per la squadra del Principato, a pari punti col Marsiglia e a sei lunghezze dal PSG capolista. Qualche inciampo di troppo però per la squadra di Hutter, reduce in campionato da due ko di fila e da un solo punto conquistato nelle ultime tre. Proverà ad approfittare di questo momento il Bologna, che troverà però contro un avversario a quota sette punti in Champions grazie ai successi su Barcellona e Stella Rossa e al pari con la Dinamo Zagabria nell’unica gara esterna.

Che partita aspettarsi

Proverà a far sua la gara il Bologna, determinato almeno a mettere però in cassaforte punti. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 2-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.93 su Sisal.

Bologna-Monaco: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.

MONACO (4-4-2): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Akliouche, Golovin, Camara, Minamino; Ben Seghir, Embolo. Allenatore: Adolf Hutter.

Lewis Ferguson, bologna

Getty ImagesLewis Ferguson con la maglia del Bologna

NOTIZIE CORRELATE