QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Brest-Sturm Graz: analisi e pronostico

19 SETTEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Le due squadre si affrontano nel primo turno della competizione europea

SPORT TODAY

Il Brest ospita lo Sturm Graz nel primo turno della nuova Champions League. La sfida è in programma giovedì 19 settembre alle ore 21 a Guingamp. I francesi sono reduci dalla sconfitta in campionato in casa del PSG e sono nella parte bassa della classifica di Ligue 1 con 3 punti all’attivo dopo 4 giornate: un successo e 3 ko, con 6 gol fatti e 10 subiti (seconda peggiore difesa del torneo). Lo Sturm Graz, invece, viene da 5 vittorie di fila: 4 nel massimo campionato austriaco e una in coppa. Occupa il primo posto della Bundesliga in Austria con 12 punti (4 successi e una sconfitta), 10 reti all’attivo e 4 al passivo.

Quote e pronostico di Brest-Sturm Graz

Francesi favoriti nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 è a 1,87 su Better e Goldbet e a 1,85 su Eurobet mentre l’esito X è a 3,65 su Better e Goldbet e a 3,60 su Sisal. Ci può stare l’esito Gol a 1,72 su Better e Goldbet e a 1,70 su Eurobet.

Brest-Sturm Graz, probabili formazioni

Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Le Cardinal, Chardonnet, Amavi; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Sima. Allenatore: Roy. 

Sturm Graz (4-3-2-1): Scherpen; Gazibegović, Aiwu, Wuthrich, Lavalée; Horvat, Stanković, Kiteishvili; Zvonarek, Bøving; Biereth. Allenatore: Ilzer.

champions, coppa, trofeo

Getty ImagesLa coppa della Champions League

NOTIZIE CORRELATE