QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Inter-Stella Rossa: analisi e pronostico

30 SETTEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Secondo appuntamento per i nerazzurri dopo il pari contro il Manchester City

SPORT TODAY

Tutto pronto per la seconda giornata di Champions League che vedrà di nuovo in campo le italiane tra cui l’Inter di Inzaghi che, dopo il pareggio rimediato contro il Manchester City, sfiderà la Stella Rossa nel match in programma martedì 1 ottobre alle 21.00 a San Siro.

Come arrivano le squadre

Dieci giorni di alti e bassi per i nerazzurri che dopo la convincente prova contro la squadra di Guardiola hanno rimediato un amaro ko nel derby ma hanno subito rialzato la testa battendo l’Udinese in campionato. Altra nota lieta è il ritorno al gol di Lautaro Martinez che dopo sei giornate si è finalmente sbloccato. Ottimo il percorso in campionato per la Stella Rossa con la quadra di Milojevic saldamente al comando della classifica. L’esordio in Champions League, invece, non è stato positivo con il ko interno rimediato in casa contro il Benfica.

Inter-Stella Rossa: quote e pronostico

Nessun dubbio nel considerare la formazione allenata da Simone Inzaghi favorita per portare a casa la sfida anche se i serbi sono avversari da non sottovalutare. Nonostante infatti la squadra di Milojevic, tra preliminari e prima giornata, abbia perso due gare su tre in Champions ha sempre segnato almeno una rete e in trasferta va a segno da otto gare consecutive. Per questo, considerando comunque l’Inter favorita, una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1 + Goal che vale 2.50 per Goldbet e Lottomatica e 2.43 da Sportitaliabet.

Inter, Simone Inzaghi

Getty ImagesLautaro Martínez

NOTIZIE CORRELATE