QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Juve-Stoccarda: pronostico e analisi

21 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I bianconeri ricevono i tedeschi nella terza giornata della massima competizione europea

SPORT TODAY

La Juve è impegnata in casa contro lo Stoccarda nel terzo turno di Champions League. I bianconeri sono a punteggio pieno dopo aver vinto prima a Torino 3-1 con il PSV e aver espugnato poi il campo del Lipsia vincendo 3-2 in Germania. Lo Stoccarda, invece, ha rimediato solo un punto nei primi due turni: ko all’esordio a Madrid contro il Real e pareggio casalingo (1-1) con lo Sparta Praga. La Juve è ancora imbattuta in questa stagione: in campionato ha ottenuto 4 vittorie e 4 pareggi in 8 turni, segnando 11 gol e incassandone solo 1. Lo Stoccarda è reduce dalla pesante sconfitta in Bundesliga in casa del Bayern e staziona a metà graduatoria della classifica del massimo campionato tedesco con 9 punti dopo 7 gare, con 15 gol fatti e 15 subiti.

Quote e pronostico di Juve-Stoccarda

L’esito 1 è a 1,85 su Better e Goldbet e a 1,83 su Bwin mentre l’esito 2 si trova in lavagna a 4,00 su Better e Goldbet e a 3,90 su WilliamHill. Interessante la Combo Doppia Chance 1X + Multigol 2-4 a 1,85 su Better e Goldbet e a 1,80 su Sisal.

Probabili formazioni di Juve-Stoccarda

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram; Conceicao, Locatelli, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Leweling; Demirovic.

Juve, Dusan Vlahovic

Getty ImagesVlahovic esulta dopo il gol contro il Genoa

NOTIZIE CORRELATE