PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Champions League, Juventus-Psv: analisi e pronostico

16 SETTEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Tutto pronto per l'esordio dei bianconeri nella competizione: le quote del match

SPORT TODAY

Alle spalle il pareggio con l’Empoli, per la Juventus è arrivato il momento dell’esordio in Champions League nella sfida contro il PSV Eindhoven in programma martedì 17 settembre alle 18.45. Per la squadra di Motta è un vero e proprio ritorno se si considera che l’ultima partecipazione dei bianconeri alla competizione risale alla stagione 2022/2023 con l’eliminazione alla fase a gironi.

Come arrivano le due squadre

Dopo un inizio stagione scoppiettante la nuova Juventus di Motta arriva al match dopo due pareggi: quello contro la Roma e quello maturato contro l’Empoli. Secondo 0-0 per i bianconeri che però sono gli unici, al momento, ad aver mantenuto la porta inviolata. Dall’altro lato il Psv guidato da Peter Bosz sta vivendo un momento più che positivo: è reduce dal successo contro il NEC e al momento è in testa al campionato olandese con cinque vittorie su cinque.

Juventus-Psv: quote e pronostico

Il trend della Juventus contro squadre olandesi è più che positivo: i bianconeri, infatti, hanno perso solo due di undici sfide disputate contro club oranje in Champions e, dall’altro lato, il Psv non ha mai ottenuto il successo in sei partite giocare contro squadre italiane. Considerando la Juventus quindi favorita e tenendo conto dell’ottima difesa bianconera una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + Under 2.5 fissata a 2.40 da Goldbet e Lottomatica e a 2.30 da Sisal.

Italian, News, Serie A, Thiago Motta

GettyThiago Motta

NOTIZIE CORRELATE