QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Liverpool-Real Madrid: analisi e pronostico

26 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Quinta giornata di Champions, i padroni di casa vogliono continuare la striscia perfetta mentre gli ospiti hanno bisogno di risalire la classifica: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano le coppe europee, superato il giro di boa è il momento del quinto turno della fase campionato per iniziare a stabilire verdetti ed equilibri. In tal senso assume importanza uno dei big match di questa giornata, quello in programma domani sera alle ore 21:00 tra Liverpool e Real Madrid. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Liverpool

Percorso netto per i Reds, unica squadra a punteggio pieno di questa Champions League. Sotto i colpi della squadra di ten Hag sono caduti Milan, Bologna, Lipsia e Leverkusen, ora arriva la prova del nove in uno dei match più interessanti dell’intera fase campionato: è già un possibile incrocio da finale quello in programma mercoledì sera ad Anfield.

Come arriva il Real Madrid

La classifica è negativa, ma guai a lasciarsi ingannare da un Real Madrid abituato a cambiare marcia quando le partite contano di più. Vittoria sullo Stoccarda, ko col Lille, poi successo col Dortmund e sconfitta col Milan: i Blancos sono stati protagonisti finora di troppi alti e bassi, ma Ancelotti sa di essere costretto almeno a far punti per evitare di passare tramite i play-off.

Che partita aspettarsi

Costretto a far punti sì, ma non in forma smagliante il Real. Discorso diverso per il Liverpool, lanciassimo sia in Premier che in Champions. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 2-4 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.84 su Sportitaliabet.

Liverpool-Real Madrid: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Díaz; Núñez. Allenatore: Erik ten Hag.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Raúl Asencio, Rüdiger, Mendy; Modrić, Camavinga, Bellingham; Brahim Díaz, Mbappé, Ceballos. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Liverpool

Getty ImagesLiverpool

NOTIZIE CORRELATE