_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tornano le coppe europee, superato il giro di boa è il momento del quinto turno della fase campionato per iniziare a stabilire verdetti ed equilibri. In tal senso assume importanza uno dei big match di questa giornata, quello in programma domani sera alle ore 21:00 tra Liverpool e Real Madrid. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Liverpool
Percorso netto per i Reds, unica squadra a punteggio pieno di questa Champions League. Sotto i colpi della squadra di ten Hag sono caduti Milan, Bologna, Lipsia e Leverkusen, ora arriva la prova del nove in uno dei match più interessanti dell’intera fase campionato: è già un possibile incrocio da finale quello in programma mercoledì sera ad Anfield.
Come arriva il Real Madrid
La classifica è negativa, ma guai a lasciarsi ingannare da un Real Madrid abituato a cambiare marcia quando le partite contano di più. Vittoria sullo Stoccarda, ko col Lille, poi successo col Dortmund e sconfitta col Milan: i Blancos sono stati protagonisti finora di troppi alti e bassi, ma Ancelotti sa di essere costretto almeno a far punti per evitare di passare tramite i play-off.
Che partita aspettarsi
Costretto a far punti sì, ma non in forma smagliante il Real. Discorso diverso per il Liverpool, lanciassimo sia in Premier che in Champions. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 2-4 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.84 su Sportitaliabet.
Liverpool-Real Madrid: le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Díaz; Núñez. Allenatore: Erik ten Hag.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Raúl Asencio, Rüdiger, Mendy; Modrić, Camavinga, Bellingham; Brahim Díaz, Mbappé, Ceballos. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Getty ImagesLiverpool