QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Monaco-Benfica: analisi e pronostico

26 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I francesi di Adi Hütter ospitano al Louis II i portoghesi di Bruno Lage nel quinto turno della fase campionato della coppa dalle grandi orecchie

SPORT TODAY

Protagonista di un avvio super, mercoledì alle 21 il Monaco ospita al Louis II il Benfica nel quinto turno della fase campionato di Champions League. I francesi sono ancora imbattuti e con 10 punti occupano attualmente il terzo posto in classifica. La formazione di Adi Hütter, a -6 dal PSG capolista in Ligue 1, al debutto ha battuto tra le mura amiche 2-1 il Barcellona, poi non è riuscita ad andare oltre il 2-2 in casa della Dinamo Zagabria e infine ha superato in casa 5-1 la Stella Rossa e 1-0 il Bologna al Dall'Ara. Partenza sprint anche per i portoghesi che, però, dopo aver sconfitto Stella Rossa (2-1) e Atletico Madrid (4-0), si sono arresi di fronte a Feyenoord (3-1) e Bayern Monaco. I monegaschi nei prossimi tre incontri affronteranno Arsenal, Aston Villa e Inter mentre la formazione di Bruno Lage se la vedrà contro Bologna, Barcellona e Juventus. Monaco e Benfica si sono già sfidate nella fase a gironi della Champions League 2014-15: 0-0 all'andata in Francia e 1-0 per i lusitani al ritorno al Da luz firmato Talisca. 

Monaco-Benfica: pronostico e quote

Entrambe le formazioni vanno a segno con grande regolarità, pertanto si prevede un match ricco di emozioni e reti, almeno una per parte. La combo Gol+Over 2.5 è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.75 su Eurobet. 

Benfica

Getty ImagesBenfica

NOTIZIE CORRELATE