_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Protagonista di un avvio super, mercoledì alle 21 il Monaco ospita al Louis II il Benfica nel quinto turno della fase campionato di Champions League. I francesi sono ancora imbattuti e con 10 punti occupano attualmente il terzo posto in classifica. La formazione di Adi Hütter, a -6 dal PSG capolista in Ligue 1, al debutto ha battuto tra le mura amiche 2-1 il Barcellona, poi non è riuscita ad andare oltre il 2-2 in casa della Dinamo Zagabria e infine ha superato in casa 5-1 la Stella Rossa e 1-0 il Bologna al Dall'Ara. Partenza sprint anche per i portoghesi che, però, dopo aver sconfitto Stella Rossa (2-1) e Atletico Madrid (4-0), si sono arresi di fronte a Feyenoord (3-1) e Bayern Monaco. I monegaschi nei prossimi tre incontri affronteranno Arsenal, Aston Villa e Inter mentre la formazione di Bruno Lage se la vedrà contro Bologna, Barcellona e Juventus. Monaco e Benfica si sono già sfidate nella fase a gironi della Champions League 2014-15: 0-0 all'andata in Francia e 1-0 per i lusitani al ritorno al Da luz firmato Talisca.
Entrambe le formazioni vanno a segno con grande regolarità, pertanto si prevede un match ricco di emozioni e reti, almeno una per parte. La combo Gol+Over 2.5 è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.75 su Eurobet.
Getty ImagesBenfica