_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Capolista solitario in Ligue 1, il PSG ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione e si appresta ad affrontare il proprio cammino europeo con grande ambizione nonostante la partenza della stella Kylian Mbappé, peraltro assorbita alla grande visto il rendimento della squadra in campo. Di fronte ai parigini la super sorpresa Girona, reduce da una stagione straordinaria in Liga che tuttavia per ora non ha affatto confermato, un po' come il Bologna in Italia, il proprio livello di rendimento.
Dall'inizio della stagione 2012/13 il PSG ha perso appena una delle 36 partite disputate nella fase a gironi della Champions League, con 28 vittorie e sette pareggi a completare il bilancio. Il Girona, alla prima esperienza in Champions, potrebbe invece diventare la quarta esordiente spagnola di fila a centrare la fase a eliminazione diretta alla loro prima partecipazione nel torneo dopo Villarreal, Siviglia e Malaga. Nella scorsa Champions il PSG registrò una media di Expected Goals a partita di 2.1, inferiore soltanto a quella del Manchester City. C'è da aspettarsi nel complesso una partita in controllo da parte degli uomini di Luis Enrique, favorito e in un gran momento di forma. Un eventuale e pronosticatile approccio aggressivo dei padroni di casa può portare alla concretizzazione della combo 1 Primo Tempo/1 Finale paga 1.95 su Goldbet e Lottomatica e 1.90 su Sisal.
PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaïre-Emery, Fabián Ruiz, João Neves; Dembélé, Asensio, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, López, Blind, Gutiérrez; Martín, Romeu, Herrera; Gil, Tsygankov; Ruiz. Allenatore: Michel.
Getty ImagesLuis Enrique a bordocampo