QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Real Madrid - Milan: analisi e pronostico

4 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Sfida avvincente al Bernabeu e particolarmente sentita per Ancelotti che nella quarta giornata di Champions ospiterà la sua ex squadra

SPORT TODAY

Torna la Champions League, martedì 5 novembre prenderà il via la quarta giornata e tra le squadre che scenderanno in campo, Real Madrid - Milan. I rossoneri saranno ospiti al Santiago Bernabeu, Ancelotti riceverà alla sua corte la sua ex squadra. Sei punti nel girone per i padroni di casa conquistati nelle tre precedenti gare, solo la metà per gli ospiti fermi a quota 3 e reduci da due sconfitte contro Liverpool e Leverkusen. Le aspettative sono altissime da entrambe le parti, è una sfida che ha sempre animato le notti della massima competizione europei anche se i meneghini sono molto lontani dai livelli di qualche anno fa.

Analisi e pronostico

I Blancos, per i bookmakers, sono nettamente favoriti rispetto al Milan che in quest’ultimo periodo sta faticando a ottenere una certa continuità di prestazioni e risultati. Non mancheranno di certo i gol e in tal senso una giocata interessante potrebbe essere l’1+Multigol 1-4 fissato a 1.90 su Goldbet e Better e a 1.83 su Betsson.

Champions League, Carlo Ancelotti

Getty ImagesCarlo Ancelotti

NOTIZIE CORRELATE