PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Champions League, Real Madrid-Stoccarda: analisi e pronostico

16 SETTEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I blancos, campioni in carica, sono impegnati contro i tedeschi nel primo turno

SPORT TODAY

Il Real Madrid riceve lo Stoccarda nel primo turno della Champions League 2024/25. La partita è in programma martedì 17 settembre alle ore 21. I campioni in carica vengono dalla vittoria in Liga sul campo della Real Sociedad e sono secondi nella classifica del campionato spagnolo con 11 punti in 5 turni: 3 vittorie e due pareggi con 9 gol fatti e 2 subiti. Lo Stoccarda staziona a metà graduatoria con 4 punti in Bundesliga dopo aver rimediato un ko, un pareggio e un successo nelle prime tre giornate, segnando 7 gol e incassandone 7.

Quote e pronostico di Real Madrid-Stoccarda

L’esito 1 si trova a 1,28 su Better e Goldbet e a 1,25 su LeoVegas mentre l’esito X è bancato a 6,25 su Better e Goldbet e a 6,00 su Sisal. Interessante il Parziale/Finale 1/1 a 1,75 su Better e Goldbet e a 1,72 su Sisal. 

Real Madrid-Stoccarda, probabili formazioni 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti. 

Stoccarda (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chase, Chabot, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Demirovic. Allenatore: Hoeneß.

Carlo Ancelotti, Real Madrid

Getty ImagesAncelotti, tecnico del Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE