QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Salisburgo-PSG: analisi e pronostico

9 DICEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Sesta giornata di coppe europee, partita da dentro o fuori tra due squadre che si ritrovano a rischio eliminazione: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Torna un nuovo infrasettimanale dedicato alle coppe europee. Sesta giornata delle otto previste nella nuova fase campionato di Champions League e attesa per i primi verdetti. Tra le gare in programma anche quella di domani sera alle 21:00 tra Salisburgo e PSG. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Salisburgo

Una sola vittoria e quattro sconfitte: annata complicata in Europa per gli austriaci, attesi da un inatteso scontro diretto che potrebbe affossare definitivamente le speranze di una delle due squadre. Fattore casalingo a favore, ma sfida sulla carta proibitiva per il Salisburgo.

Come arriva il PSG

A sorpresa c’è il PSG tra le squadre a rischio eliminazione. Solo quattro punti in classifica e ko a volte inattesi in questa prima edizione della nuova Champions League. La gara di domani diventa allora decisiva: in caso di nuovo ko per i parigini si metterebbe davvero male il discorso relativo al passaggio del turno.

Che partita aspettarsi

Partono favoriti gli ospiti sulla carta, ma attenzione a possibili sorprese in una gara in cui sono attesi diversi gol. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.04 su Sportitaliabet.

Salisburgo-PSG: le probabili formazioni

SALISBURGO (4-3-3): Schlager; Capaldo, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Clark, Gourma-Douath; Diambou; Yeo, Konaté, Gloch. Allenatore: Pepijn Lijnders.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Zaire-Emery; Lee, Goncalo Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

Luis Enrique, allenatore PSG

Getty ImagesLuis Enrique, allenatore PSG

NOTIZIE CORRELATE