_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tre pareggi e una vittoria di misura per 2-1 con il Watford in coppa di Lega. Le ultime due settimane del Manchester City sono state decisamente complicate dopo un inizio perfetto da quattro vittorie consecutive in Premier League. Il primo stop è arrivato proprio in Champions League nella sfida dell’Etihad Stadium contro l’Inter per 0-0, seguito dal 2-2 ottenuto all’ultimo minuto grazie a Stones contro l’Arsenal e il pareggio per 1-1 a St. James Park contro il Newcastle sabato. Un City che ha dunque bisogno di ritrovare la vittoria e vuole farlo in Champions League, così da muovere la classifica e non perdere contatto dai primi otto posti della classifica, utili per strappare direttamente il pass per gli ottavi di finale. Guardiola potrebbe mischiare le carte e fare qualche rotazione, anche se vista l’importanza della gara difficilmente opterà per un turnover massiccio. Dall’altra parte lo Slovan Bratislava è atteso da una delle partite più importanti e dal maggior blasone della sua storia e la affronterà con la voglia di stupire. Gli slovacchi sono in testa al campionato, ma l’impatto con la Champions League è stato decisamente traumatico. Il netto 5-1 incassato al Celtic Park di Glasgow ha fatto male allo Slovan, che contro il City spera di evitare un’altra imbarcata come quella di due settimane fa in terra scozzese.
Per i bookmakers nettamente favorito il Manchester City, che vorrà ritrovare la solidità difensiva e quei gol che mancano da qualche partita. In lavagna il segno No Gol+Over 2.5 si trova a 2.10 su Goldbet e 1.88 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesErling Haaland, Manchester City