QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, The New Saints-Decic: analisi e pronostico

8 LUGLIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Si aprono le qualificazioni per la prima edizione della nuova massima competizione europea: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Inizia la stagione delle coppe europee: neanche il tempo di concludere la rassegna continentale in Germania che è già il momento di giocarsi l’accesso alla prossima, ricchissima Champions League. Tante le partite in programma, tra cui quella tra i campioni di Malta e quelli di Gibilterra. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il The New Saints

Campioni di Galles in carica, puntano a un cammino il più possibile dignitoso in questa fase di coppe europee per poi tornare a concentrarsi sul proprio campionato. Il primo obiettivo è passare questo turno in una gara tutto sommato alla portata.

Come arriva il Decic

Reduce dal primo successo nella propria storia, i campioni di Montenegro in carica hanno grandi sogni ma altrettante difficoltà. Partono sfavoriti contro i gallesi, ma occhio alle possibili sorprese.

Che partita aspettarsi

Decisamente favoriti i padroni di casa, difficile possa bastare il carattere agli ospiti anche solo per tenere aperta la qualificazione. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.82 su Sportitaliabet.

The New Saints

Getty ImagesThe New Saints

NOTIZIE CORRELATE