QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conference League, Fiorentina-LASK: pronostico e analisi

11 DICEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I viola sono impegnati in casa nel quinto turno della competizione europea

SPORT TODAY

La Fiorentina riceve il LASK nel quinto turno della fase a girone unico di Conference League. La partita è in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. I viola sono tornati subito alla vittoria vincendo 1-0 contro il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Nella classifica di Conference sono sesti con 9 punti dopo 3 vittorie e una sconfitta, con 10 gol fatti e 6 al passivo. Il LASK viene da tre ko consecutivi tra campionato e Conference ed è 32esimo nella classifica del torneo europeo con appena due punti all’attivo dopo 4 incontri: 2 pari e 2 sconfitte, con 3 gol fatti e 6 subiti.

Quote e pronostico

L’esito 1 si trova a 1,38 su Better e Goldbet e a 1,35 su Betsson mentre l’esito 2 è a 6,75 su Better e Goldbet e a 6,66 su Zona Gioco. Ci può stare l’esito 1 Primo Tempo a 1,85 su Better e Goldbet e a 1,80 su Bwin.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Pongracic, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikone, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino. 

LASK (4-3-3): Jungwirth; Stojkovic, Ziereis, Smolcic, Bello; Berisha, Bogarde, Talovierov; Zulj, Ljubicic, Flecker. Allenatore: Markus Schopp.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina

Getty ImagesRaffaele Palladino, allenatore Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE