QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conference League, Fiorentina-NK Celje: analisi e pronostico

16 APRILE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

La Viola di Raffaele Palladino affronta la formazione slovena nel ritorno dei quarti di finale: all’Artemio Franchi si riparte dal 2-1 dell’andata per i toscani

SPORT TODAY

Reduce dallo scialbo 0-0 in campionato contro il Parma, giovedì 17 aprile alle ore 18.45 la Fiorentina ospita allo stadio Artemio Franchi l’NK Celje nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. Si riparte dal 2-1 dell’andata per la Viola, quando Ranieri e Mandragora firmarono il successo in Slovenia. A una settimana di distanza ecco il secondo round che decreterà chi approderà in semifinale contro una tra Betis Siviglia e Jagiellonia (successo 2-0 nei primi 90 minuti per gli spagnoli). A Raffaele Palladino il compito di riuscire a conquistare questa coppa solo sfiorata da Vincenzo Italiano, sconfitto due volte in finale prima dal West Ham (2-1) e poi dall’Olympiakos (1-0 dts). 

Fiorentina-NK Celje: pronostico e quote

I pronostici sono tutti dalla parte dei padroni di casa. Si prevede inoltre un match ricco di reti. La combo 1+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.85 su Goldbet e Better e 1.65 su Sisal Matchpoint.  

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina

Getty ImagesRaffaele Palladino, allenatore Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE