QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conference League, Gent-Partizan: analisi e pronostico

27 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Match di ritorno degli spareggi di Conference: chi vince va alla fase campionato, chi perde torna a casa. Che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultimo ostacolo prima di poter conquistare l’accesso alla fase campionato della Conference League. Si gioca la gara di ritorno degli spareggi: chi avrà la peggio dirà addio per questa stagione alle competizioni europee. Ecco, allora, che partita aspettarsi nel match in programma domani alle ore 18:00.

Come arriva il Gent

Viking e Silkeborg già superati, rimane un ultimo ostacolo per i padroni di casa capaci di vincere 1-0 all’andata nel catino di Belgrado. L’accesso alla Conference è a un passo, con due risultati utili su tre a disposizione.

Come arriva il Partizan

Costretta a inseguire e senza il proprio pubblico di casa a disposizione il Partizan, che non è riuscito a far valere il fattore campo all’andata. Si preannuncia un match difficile per i serbi, che lo scorso anno uscirono nei play-off subito dopo la fase a girone.

Che partita aspettarsi

Nettamente favoriti i padroni di casa, forti anche del risultato dell’andata e con due risultati utili a disposizione. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.88 su Goldbet e Better, mentre è a 2.79 su Sportitaliabet.

Julien De Sart

Getty Images Julien De Sart

NOTIZIE CORRELATE