QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Athletic Bilbao-Rangers: pronostico e analisi

16 APRILE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Sfida tutta da vivere tra le squadre di Valverde e Ferguson a caccia di un posto in semifinale

SPORT TODAY

Al San Mamés, che sarà anche la sede della finale di Europa League, l’Athletic Bilbao e i Rangers si giocano l’accesso in semifinale in 90 minuti. La gara d’andata si è infatti conclusa 0-0 lasciando che la qualificazione si decida appunto nella sfida di ritorno in programma giovedì 17 aprile alle 21.00. 

Come arrivano le due squadre

La squadra guidata da Valverde arriva al match dopo il successo ritrovato in campionato contro il Rayo Vallecano e con la voglia di fare bene davanti ai proprio tifosi dopo non essere riuscita ad approfittare dell’inferiorità numerica dei Rangers nella sfida d’andata. In casa Rangers l’entusiasmo è altissimo per la piccola impresa compiuta all’Ibrox Stadium di Glasgow e con l’obiettivo di conquistare una storica semifinale. Gli scozzesi arrivano alla sfida dopo il pari in campionato contro l’Aberdeen.

Athletic Bilbao-Rangers, pronostico e quote

Nessun dubbio nel considerare i baschi favoriti per portare a casa il successo se si tiene conto anche dell’imbattibilità al San Mamés nelle sfide di Europa League. Attenzione però anche al rendimento dei Rangers che, in trasferta hanno segnato sempre almeno una rete. Per questo, una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + GG che vale 2.05 per Goldbet e Lottomatica e 2.00 per Sisal.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Rangers

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; Marcos, Vivian, Alvarez, Boiro; de Galarreta, Jauregizar; N.Williams, Sancet, Berenguer; Guruzeta. All.: Valverde Rangers (3-4-2-1): Butland; Balogun, Souttar, Tavernier; Yilmaz, Raskin, Barron, Jefte; Diomande, Cerny; Dessers. All.: Ferguson.

Inaki Williams, Athletic Bilbao

Getty Images Inaki Williams

NOTIZIE CORRELATE