QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Royale Union-Roma: pronostico e analisi

6 NOVEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I giallorossi sono impegnati in Belgio nel quarto turno della competizione europea

SPORT TODAY

Dopo la sconfitta a Verona in campionato, la Roma fa visita al Royale Union nel quarto turno della fase a girone unico di Europa League. La formazione di Juric è a quota 4 punti dopo 3 giornate, ha segnato due gol, incassandone altrettanti, e cerca la prima vittoria esterna della stagione. In Europa League ha perso in casa dell’Elfsborg mentre in Serie A ha rimediato 4 pareggi e 2 sconfitte in 6 trasferte. Il Royale Union, che è decimo in classifica nel campionato belga con 16 punti dopo 13 gare, ha ottenuto solo un punto nelle prime tre partite di Europa League, con due ko e un pari (1 gol fatto e 3 subiti).

Quote e pronostico

Quote del match abbastanza equilibrate: l’esito 1 si trova a 2,85 su Better e Goldbet e a 2,79 su Zona Gioco mentre l’esito 2 è in lavagna a 2,45 su Better e Goldbet e a 2,40 su Bet365. Ci può stare l’esito Gol a 1,77 su Better e Goldbet e a 1,75 su Eurobet.

Probabili formazioni

UNION SAINT-GILLOISE (4-3-3) - Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. All.: Pocognoli.

ROMA (3-4-2-1) - Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, El Shaarawy; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk. All.: Juric.

El Shaarawy, Roma

Getty ImagesEl Shaarawy, Roma

NOTIZIE CORRELATE