QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Twente-Lazio: pronostico e analisi

23 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Le due squadre si sfidano nel terzo turno della competizione europea

SPORT TODAY

La Lazio è impegnata sul campo del Twente nel terzo turno di Europa League. La gara è in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21. I biancocelesti vengono dalla sconfitta in Serie A in casa della Juve dopo quattro vittorie di fila tra campionato e coppe. La squadra di Baroni è prima a punteggio pieno nella classifica di Europa League dopo aver vinto 3-0 sul campo della Dinamo Kiev e aver battuto in casa 4-1 il Nizza. Con 7 gol all’attivo e solo uno subito. Il Twente, invece, viene dal pareggio con il Waalwijk in Eredivisie e ha trovato due pari nelle prime due uscite europee: 1-1 prima con il Manchester United e poi con il Fenerbahce.

Quote e pronostico di Twente-Lazio

La vittoria della Lazio si trova in lavagna a 2,55 su Better e Goldbet e a 2,50 su Sisal. Ci può stare l’esito Gol a 1,63 su Better e Goldbet e a 1,62 su Zona Gioco. 

Probabili formazioni

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All.: Oosting.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All.: Baroni.

Castellanos, Lazio

Getty ImagesCastellanos

NOTIZIE CORRELATE